The winner is...
Venerdì 22 aprile, nel corso di un elegantissimo galà serale organizzato da H-Farm, il nostro progetto, il Transport Encrypted Protocol, un metodo che applica il paradigma della Blockchain alle comunicazioni IT e Telco, ha vinto il Bold Award 2022 per la categoria Cybersecurity.
Un'emozione per Gabriele, il geniale inventore e co-founder di bitCorp, e per me e Christian che abbiamo creduto nel progetto costruendoci intorno un'azienda, lo abbiamo brevettato e siamo oggi impegnati a finanziarne lo sviluppo.
Uno strumento per comunicazioni sicure ineguagliabile e che vede una compagine tricolore in vantaggio competitivo sul mondo, come oramai avviene troppo raramente per le tante, meravigliose, idee italiane.
Questo é quello che é avvenuto nella splendida laguna di Venezia: due delle tre anime di bitCorp in smoking, in mezzo a magnati dell'industria tecnologica e della finanza, filantropi dalla Anglosfera, inventori, ricercatori e futurologi provenienti da 55 nazioni del mondo.
Io e Gabriele, sorridenti e orgogliosi della strada fatta insieme, imbellettati come mai avremmo pensato di essere, abbiamo inaspettatamente vinto:
- "Pronto, Christian? Abbiamo vinto!"
- "Ma che dici (ridendo), non é vero...!!!"
E invece caro socio sì, é vero, com'é vero che siamo solo all'inizio. Be bold!
Grazie a tutti voi per averci sostenuto in questa splendida avventura...
bitCorp to the moon!
Gianluca