Invitalia ha scelto bitCorp tra le migliori aziende finanziate: intervistato Christian Persurich
Se c'è una cosa che l'Italia sa fare, è far nascere alcune delle startup più innovative del mondo. Ed ora, grazie ad Invitalia Ventures, la società di investimenti sostenuta dal governo, ancora più startup avranno la possibilità di prosperare. Non molto tempo fa, Invitalia aveva annunciato il primo giro di finanziamenti per il suo nuovo programma di accelerazione di startup. Oggi, solo undici startup hanno battuto centinaia di candidati per ricevere una quota di 2 milioni di euro di investimento.
Dalla Realtà Aumentata e l'apprendimento automatico all'e-commerce e la consegna di cibo, queste giovani aziende stanno affrontando un'impressionante varietà di settori. E tra queste, ci siamo anche noi: un laboratorio di Intelligence, e non solo, che si unisce alla classe inaugurale di startup italiane che ricevono una spinta da Invitalia Ventures.
Oggi bitCorp è quasi più di una startup che sviluppa (tra le altre cose) soluzioni basate su Blockchain. Grazie al finanziamento ottenuto da Invitalia Ventures, abbiamo fatto passi da gigante per solidificare il nostro background.
Questa è una grande vittoria per noi e potrebbe aiutarci a mantenere il posto da leader nelle soluzioni tecnologiche che offriamo. Con questo sostegno economico, continueremo a metterci del nostro e a sviluppare prodotti innovativi, espandendoci in nuovi mercati. La verità è che abbiamo appena iniziato a volare, ma ambiamo all’alta quota!
Invitalia ci ha scelti quali rappresentanti della rosa delle migliori startup finanziate e ha intervistato il nostro co-fondatore Christian Persurich. A voi il link per prendere visione dell'intervento completo: clicca qui.
Continuate a fare il tifo per noi e, se pensate che potremmo darvi una mano, contattateci senza impegno. Saremo lieti di esservi d’aiuto!
Grazie,
il team di bitCorp