26/01/24
Zadig XDR convince anche Microsoft: da oggi in vendita anche su Azure Marketplace!

ZADIG XDR convince Microsoft e arriva sull'Azure Marketplace

Nel contesto sempre più cruciale della sicurezza informatica, bitCorp, uno dei pochi produttori italiani di software per la cybersecurity e la cyber-intelligence, annuncia con orgoglio un passo significativo: Zadig, nella versione XDR, il suo prodotto di punta, ora è su Microsoft Azure Marketplace.

Questo passaggio risulta cruciale sia per il proprio sviluppo commerciale che per la validazione della propria tecnologia da parte di quello che può essere considerato il principale attore mondiale nel mercato IT.

Christian Persurich e Gianluca Tirozzi, co-fondatori di bitCorp, affermano: “Siamo lieti di vedere il nostro XDR su Azure Marketplace, a conferma del nostro impegno nel fornire soluzioni di sicurezza informatica all'avanguardia. Questo riconoscimento da parte di Microsoft sottolinea l'eccellenza intrinseca nel nostro prodotto, e siamo ansiosi di offrire al mercato nazionale ed estero le soluzioni più adatte a fronteggiare metodologie di hacking sempre più diversificate e sofisticate, orientati al confronto prossimo venturo coi nuovi paradigmi dell’informatica: AI e quantum computing”.

Una Collaborazione Strategica con Microsoft Azure

La scelta di Microsoft di includere bitCorp tra le pochissime aziende italiane che accedono ad Azure è il risultato di una collaborazione strategica, di grande prestigio per una realtà come la nostra che si pone quotidianamente l’obiettivo di fornire ai clienti una protezione avanzata e completa, sugellata dalla firma di uno dei brand più noti al mondo, anche in tema di cybersecurity. Infatti, Microsoft Azure offre non solo una robustissima infrastruttura cloud, ma anche un ecosistema di servizi che amplificano le capacità di bitCorp, come azienda, e di Zadig XDR come prodotto. Questa sinergia pone le basi per rivoluzionare l’approccio dei nostri clienti alla sicurezza informatica, come mai accaduto prima!

Vantaggi Tangibili per gli Utenti di Zadig

Con Zadig XDR su Microsoft Azure, gli utenti possono godere di vantaggi tangibili che vanno oltre la semplice sicurezza. La scalabilità della piattaforma Azure significa che Zadig XDR può adattarsi dinamicamente alle mutevoli esigenze di sicurezza, garantendo un livello di protezione costante e predittivo. La distribuzione facilitata delle nuove funzionalità e degli aggiornamenti di sicurezza assicura che gli utenti abbiano sempre accesso a forme di difesa costantemente aggiornati contro le minacce digitali in continua evoluzione.

Esperienza Pratica con Zadig XDR su Microsoft Azure

Per consentire agli utenti di sperimentare direttamente l'efficacia di Zadig XDR su Microsoft Azure, bitCorp ha reso disponibile un'opzione di “free trial” su Azure Marketplace. Questa iniziativa mira a fornire un'esperienza pratica, consentendo agli utenti di valutare la potenza e l'intuitività di Zadig XDR in un ambiente basato su Azure, prima di impegnarsi nell’acquisto della licenza.

Impegno Costante di bitCorp per l'Innovazione

L'integrazione di Zadig XDR su Microsoft Azure non rappresenta solo un passo isolato per bitCorp, ma è parte di un impegno costante verso l'innovazione nel settore della cybersecurity. L'azienda continua a investire risorse significative nella ricerca e nello sviluppo, per garantire che tutti i prodotti della linea Zadig rimangano all'avanguardia di fronte alle minacce digitali emergenti, giocando sempre d’anticipo poiché “pensiamo come pensano gli hacker” e ci muoviamo di conseguenza.

Questo impegno a lungo termine è una testimonianza della dedizione di un team che mira a proteggere le aziende in un mondo in continua evoluzione. L’integrazione di Zadig XDR su Microsoft Azure è un passo significativo che riflette la visione e l'impegno di bitCorp nel fornire soluzioni avanzate di sicurezza informatica. Gli utenti possono aspettarsi non solo una protezione potenziata a firma Microsoft, ma anche una collaborazione continua con bitCorp per affrontare le sfide future della sicurezza digitale.

In altre parole: la completezza e la puntualità di un servizio affidato ad una multinazionale a stelle e strisce abbinata alla dedizione e alla cura nella esecuzione tipica dell’artigiano e del made in Italy.

Una protezione totalmente Made in Italy che, in un una fase geopolitica internazionale così delicata, rappresenta un valore aggiunto fondamentale per garantire la sicurezza di imprese private e Istituzioni non solo in termini tattici, ma anche strategici.

Per ulteriori dettagli e per saperne di più su questa importante evoluzione cliccate qui, oppure non esitate a contattarci.

Il team di bitCorp

Scrivici per una consulenza gratuita

BITCORP SRL
Sede legale: via Monte Bianco 2/A 20149 Milano
Sede rappresentativa di Milano: Galleria del Corso 4 20121 Milano
Sede operativa di Milano: Via Carlo Freguglia 10 20122 Milano
P.IVA/C.F.: IT10273460963 | N. REA: MI-2521794
Capitale sociale: € 200.000,00 i.v.