Noi che amiamo le sfide, e tutte le persone che lottano ogni giorno per portare a casa un risultato, vogliamo presentarvi: Stefano Pellegrini, l'ultracyclist che a breve affronterà il Trans Am Bike Race 2023!
Chi è Stefano Pellegrini
Originario di San Giovanni Incarico, Stefano ha 37 anni ed è un sognatore che non teme le sconfitte. Laureato in Scienze Motorie, ha seguito la sua passione per la bici per migliaia di km, raggiungendo le complessive 250 ore di pedalata solcando tra Rovereto e Capo Nord in soli 17 giorni.
La sua impresa per la "NorthCape4000" lo consacra al titolo di ultraciclista. L'Università di Cassino lo ha seguito da remoto ai fini di studio e ricerca, coinvolgendo il laboratorio Unicas Sustainable Living Concept XLab e la nostra azienda, insieme ad altre, per ben 17 giorni e 18 ore di fila per ogni singolo giorno.
Adesso è pronto per una nuova sfida da ultraciclista: Trans Am Bike Race, l'avventura a due ruote più dura al mondo, alla conquista dell'America.
Se anche voi volete fare il tifo per lui o per saperne di più sulle sue avventure potete visitare la sua pagina Instagram "adventure_survival_extreme".
Noi intanto, orgogliosi dei suoi risultati, continueremo a pedalare insieme a lui...
Forza Stefano!
Il team di bitCorp.it!