Il Consumer Electronic Show, acr. CES, è uno dei più importanti eventi dedicati al settore tecnologico. Quest'anno, come in ogni edizione, hanno preso parte startup provenienti da tutto il mondo presso l'Italian Pavillion. Tra le aziende che hanno proposto le proprie idee e progetti, ad esperti e investitori, era presente anche l'italiana It's Prodigy con il suo innovativo software DataProdigy.
Una vera evoluzione di business intelligence
Dopo quasi 3 anni dalla nascita e un intenso periodo di sviluppo, DataProdigy è il nome di una piattaforma che, porta la firma dell'azienda milanese che ne vanta la paternità ed è stata pensata per rivoluzionare le applicazioni di Intelligenza Artificiale in tema di business intelligence e data visualization.
In cosa consiste DataProdigy
Grazie alla presenza di un motore ibrido al confine tra Big Data e AI, il software elabora efficacemente il lignuaggio umano trasformando le domande che gli vengono poste in un report istantaneo e dettagliato.
Facilmente personalizzabile, questa soluzione nasce per abbassare tempi e costi di report e gestire l'intero processo in maniera del tutto efficiente.
Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all'articolo di MilanoToday, consultabile QUI.
Per conoscere l'azienda e il progetto DataProdigy potete, invece, visitare la pagina ufficiale cliccando QUI.
Complimenti a tutta la squadra!
Il team di bitCorp