Apri il menu

Smart Thinking

BITCORP ha realizzato, caso unico in Italia, un sistema intelligente di intrusion detection proprietario chiamato ZADIG in grado di combinare tecnologie classiche basate su signature con tecnologie dinamiche di analisi comportamentale basate su intelligenza artificiale.

Grazie alla sua estrema duttilità, oltre ai canonici impieghi di monitoraggio di reti in ottica cyber security, ZADIG può essere impiegato in sinergia con qualsiasi sistema di monitoraggio basato su sensoristica IoT, quali SCADA e DCS.

Per tale ragione, ZADIG si presta a molteplici utilizzi, soprattutto nei processi di “Smart Thinking”, grazie alla capacità di esprimere una rapida reazione intelligente alle sollecitazioni più disparate che possono giungere dalla quotidianità 4.0.

ZADIG e il suo sistema proprietario di intelligenza artificiale è così in grado non solo di garantire la sicurezza del flusso dati e delle informazioni, ma anche di consentire risparmio di tempo e di risorse.

Da ciò ne discendono quattro importanti risultati: inviolabilità, efficientamento, ottimizzazione ed economicità.

Logo Smart thinking

Scrivici per una consulenza gratuita

Scopri di più
BITCORP SRL Sede legale: via Monte Bianco 2/A 20149 Milano | Sede operativa: Galleria del Corso 4 20121 Milano | P.IVA/C.F.: 10273460963 | N. REA: MI-2521794 | Capitale sociale: € 200.000,00 i.v.